Un Halloween di partenze

A differenza degli anni scorsi, quest’anno non solo non nutro alcuna aspettativa per Halloween, ma non ho proprio in progetto di far qualcosa oltre il classico stare a casa davanti al PC (a differenza degli anni scorsi, leggasi interventi di un anno fa e due anni fa).

Questo è da attribuirsi al fatto che domani ho in previsione di partire per il famoso e tanto atteso Lucca Comics. Purtroppo sono venuto a conoscenza del fatto che uno dei miei più grandi idoli musicali, Nobuo Uematsu, sarà presente, ma ovviamente solo l’unico giorno in cui io non sarò lì. A questo si può tranquillamente aggiungere un’altra serie di eventi che mi sta veramente rovinando il viaggio già da adesso. L’avevo detto io che qualcosa sarebbe successo per forza…
Ma comunque, ho intenzione di divertirmi lì e sono sicuro che in qualche modo ci riuscirò lo stesso, a meno che non accadano tragedie tipo perdita della macchina fotografica; anche perchè ho intenzione di fare tanti incontri con rispettive foto, che pubblicherò in questo blog se tutto va bene.

Detto questo, non mi perderò in racconti mistici o poesie, visto che il tempo a mia disposizione non è molto. Ci sentiamo fra una settimana circa con il resoconto di questo viaggio, bye!

Questa voce è stata pubblicata in Annunci. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Un Halloween di partenze

  1. gaia ha detto:

    beh cmq…stasera me ne starò a casa anch\’io… 😐 (però esco domani :P)
    divertiti al lucca comics!almeno ci vai!!!
    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    bacino

  2. Angel ha detto:

    Mi raccomando Dunth, fai tante foto e video e poi mandami tuttooo XD
    Buon divertimento, ti voglio bene ^-^

Rispondi

