Milano, diciassettesimo giorno.

Nel caso qualcuno di voi se lo stesse chiedendo, sono vivo e sto bene (anche se comunque le mie frequenti ma brevi comparsate su Messenger dovrebbero esserne una garanzia).
Bhe, che dire? Sono qui a Milano da un po’ di tempo ormai e fra poco pi˘ di una settimana tornerò a casa per le vacanze natalizie.
Il mio fedele Nokia di cui avevo parlato parecchio tempo fa mi ha abbandonato poco dopo il mio arrivo qui; probabilmente l’utilizzo che ne facevo lo ha un po’ sovraccaricato, e purtroppo non ho ancora avuto tempo/modo di portarlo in un centro Nokia per farlo mettere apposto (sempre che possano farlo senza farmi perdere i dati, in caso contrario non glielo lascio nemmeno per sogno).
Per non azzerare le mie possibilità comunicative, sto utilizzando un cellulare temporaneo d’emergenza, che manco a dirlo fa proprio schifo. Lasciando perdere l’anzianit‡ del modello (che comunque sarebbe funzionale anche ora), le condizioni in cui si trova sono pessime ed Ë affetto ad esempio da improvvisi e frequenti spegnimenti immotivati (tranne quando si trova in carica), che causano anche la perdita dell’ora impostata. Per questo motivo sono praticamente anche privo di un orologio. Altra cosa: il registro chiamate del suddetto cellulare non funziona, quindi se non ho mai risposto agli squilli negli ultimi tempi Ë perchË non riesco a visualizzare le chiamate senza risposta; tra l’altro non ho pi˘ nemmeno la mia rubrica, e sebbene abbia copiato un paio di numeri utili, la maggior parte mi mancano.
Insomma in definitiva Ë meglio che mi scriviate mail, visto che comunque ho spesso opportunit‡ di connettermi da PC non miei ed eventualmente copiare le mail su una penna di memoria per poi potervi rispondere con calma da casa. Qui a casa la connessione ad internet costa parecchio, salvo nei weekend in cui Ë gratis. Per tale motivo, durante la settimana evito di stare connesso per lunghi periodi, ma saltuariamente ne approfitto ad esempio per controllare Smash Dojo e mandare mail arretrate.
Attualmente comunque sto scrivendo da scuola, poichè sto utilizzando le postazioni PC (anche se si tratta di Mac in realtà) per svolgere un compito assegnatomi, ma una piccola pausa non Ë grave.
Detto questo vi saluto, ricordandovi comunque che dopo il 20 dovrei essere nuovamente a casa per un po’, e quindi poter stare tranquillamente al mio caro vecchio PC, che in questo momento sta marcendo nella sua immensa impallosit‡; chiss‡ se riuscirÚ davvero a formattarlo prima di tornare qui a Milano. Ormai saranno più di due anni che rinvio la cosa.

A presto gente…

Questa voce è stata pubblicata in Annunci. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Milano, diciassettesimo giorno.

  1. gaia ha detto:

    che bello sentirti dunth!!!!!!
    quando torni a casa per natale allora ci sentiamo…visto ch edurante le vacanze non dovrei avere problemi di scuola…uffa!!
    tu come ti trovi a milano? le lezioni sono interessanti??
    beh dai ci sentiamo tra una due settimane…
     
    ciaoooo bacione! SMACK

  2. Meg ha detto:

    wuaaa eil mio numero era tra quelli importanti? cmq chiedo scusa se non mi son fatta sentire. bacino

  3. tanjima ha detto:

    ehi ciao!!! Spero che nonostante tutto ti trovi bene a milano!!! Ci sentiamo quando torni x le vacanze natalizie allora!=)
    Ciau, baci!

  4. Angel ha detto:

    Prima del 20 penso di farti un\’altra telfonatina, stammi bene dunth :*

  5. Elisa ha detto:

    wow ke avventura….ti rivedremo sano e salvo…. 🙂 🙂

  6. Maura ha detto:

    -La sottoscritta si limita a fissare lo skermo con un dito sulle labbra e l\’aria pensierosa…-
    Ci sn commenti da fare riguardo alla sfiga ke ci perseguita?Mumble,mumble,pensa,pensa…
    Eeeeeeeeeeeeh…No…
    -La sottoscritta si limita a lasciare un foglio con su un bel bacio di rossetto e un "Ciau"-

  7. Maura ha detto:

    -La sottoscritta ritorna correndo-
    Cazzo,Dunth!Mi manchi un cifroooooooooooooo!!!!ç__ç
    Hai visto ke effetti ho a nn sentirti?!
    Commenti inutili e senza una sfumatura di follia…
    Io ci vengo su a Milano!Promesso!
    Umpf..Fidati di una pazza x una volta u.u
    Ecco,ora sn soddisfatta!XD
    Ciau Ciau Ciau,TvB
                                                                                           p.s Viva Willy Wonka!Il re del cioccolato…lalalalallaa…ehm…
     

Rispondi

