Capodanno 2008

Poichè questo capodanno ho fatto tutto e niente eviterò di dilungarmi in lunghe descrizioni di ciò che ho o non ho vissuto la scorsa notte, (credo che questa sia la frase più lunga che abbia mai scritto) quindi passerò direttamente a farvi gli auguri:
 
 
 
 
Buon 2008 a tutti!
Questa voce è stata pubblicata in Futilità. Contrassegna il permalink.

14 risposte a Capodanno 2008

  1. Maura ha detto:

    Anke a te!^-^
    Sperando ke sia buono =)
    Baciotti.Ciau Ciau Ciau.

  2. tanjima ha detto:

    buon 2008 anche a te 🙂

  3. gaia ha detto:

    Tanti auguri dunth..beh spero tu ti sia divertito 😉
    incredibilmente per me nel giro di una notte sono successe tante cose che cominceranno da subito a cambiare di molto la mia vita… O.o
     
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
     
    bacio

  4. Meg ha detto:

    speriamo in un anno migliore del passato.come ogni anno.

  5. Maura ha detto:

    Ciau!

  6. Maura ha detto:

    (nn fare caso a quel "solo" XD)

  7. Maura ha detto:

    Perchè

  8. Maura ha detto:

    Giusto

  9. Maura ha detto:

    Premettendo Ke Non Sono Pazza Ma Mi Manchi Da Morire!!!
    E Non Mi Andava Di Lasciarti Un Commento Nel Guest…
    Quindi…Sai…Bo XD
    Non Oso Immaginare Cosa Penserai Di Me é.è
    Sorry…
    Bacioni!

Rispondi

