Ritorno alle Finestre

Dopo un’interminabile serie di peripezie e mesi di uso forzato di Mac OS X, sono finalmente riuscito (non senza l’aiuto di Francesco comunque) a ricongiungermi con l’amato Windows. Installato Windows su questo schifo di Mac, ho passato l’intera nottata a installare e configurare programmi e programmini, a mettere stelline nei brani di Windows Media Player e a spostare file da Hard Disk NTFS; ovviamente c’è ancora tanto da fare, ma è sempre emozionante e soddisfacente configurare da zero un PC.
Sinceramente comunque, sono stufo dei Mac e di tutto ciò che li concerne. Ribadisco la mia teoria che i Mac sono stupidi. Non sanno nemmeno imitare decentemente Windows; e ora che sono riuscito a installarlo credete che fili tutto liscio? Ma ovvio che no! Ci sono strani bug un po’ ovunque, ma almeno non ha i limiti del Mac OS.
Ho spesso sentito la gente parlar male di Bill Gates e di Windows, del suo monopolio, dei programmi buggosi eccetera eccetera. Vorrei che questa gente si rendesse conto di quanto peggiore sarebbe la situazione se fossero i Mac a dominare il mercato.

Cambiando argomento (tanto è inutile, mi ritrovo spesso e volentieri circondato da persone che non fanno altro che osannare i Mac, mentre io continuo a considerarli PC per gente che non sa usare i computer o che li usa solo per lavorare) comunico che ho apportato qualche modifica nel mio blog.
Tanto per cominciare ho rimosso gli ormai obsoleti ed inutili elenchi di artisti metal che mi piacevano. Le liste erano tutt’altro che complete, e inoltre i miei gusti musicali si sono notevolmente ampliati e il metal è solo uno dei tanti generi che sento. Il mio account di Last.fm funziona in maniera molto più efficente, anche se non indica i miei gusti ma i miei ascolti (che in realtà in teoria dovrebbero corrispondere).
Allo stesso modo, ho rimosso le liste dei videogame a cui giocavo in questo periodo in quanto ho trovato anche per quello un sito sostitutivo, in cui mi sono fatto rapidamente un account.
Tenere nel blog i banner di tali siti è decisamente più elegante rispetto agli elenchi fatti a mano.

Mi scuso per la prolungata assenza, ma avendo ora trovato una stabilità (al contrario del mio computer) prometto che d’ora in poi riprenderò a frequentare la rete, a chattare con le persone che ho trascurato e magari ad aggiornare un po’ di più il blog. Detto questo vi saluto, il prossimo intervento che pubblicherò sarà quello del mio compleanno.

Questa voce è stata pubblicata in Annunci. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ritorno alle Finestre

  1. ilcas ha detto:

    Condivido la tua opinione verso i Machintozzi. Hanno preso il cuore di BSD per farci un sistema che solo i pirla osannano. Un sistema tanto chiuso da renderlo un sistema per bambini. Sono stabili e non hanno tutti i bachi di Windows è verissimo però è un sistema per bambini deficienti e che di informatica non ne capiscono un cazzo. L\’unica cosa da prendere è l\’hardware e la bellezza estetica per il resto non finirò mai dire.. Linux Linux e solamente Linux. Ma se non ci fosse linux meglio un XP ben patchato che un Machintozzo da deficiente abbandonato.

  2. marianna ha detto:

    ciao!
    condivido sui mac!!!!!!anche io non ci capisco nulla :S
    ma per esempio in ambito scientifico dicono che sono molto meglio!
    bah :p
    comunque E\’ POSSIBILE CHE NON CI VEDIAMO MAI?!?!?!
    dobbiamo organizzare!
    ciaociaoooo

  3. Lele ha detto:

    In attesa dell\’intervento sui 20 allora! 😀

  4. Maura ha detto:

                                                                          ? ? ?
    Va beh,Ciau!XD
    Cm shtaiiiiii?
    E\’ da un cifro ke non giravo sul tuo blog!
    O meglio,io ci giro ma nn ho voglia di lasciare un commento <.<
    Di cui potrebbe non fregartene niente fra le altre cose XD
    Cmq ho solo un\’altra cosa da dire…
    Yogalaitis!U_U
    Baci ^.^

Rispondi

