AUGURI COLDHEART DUNTHER CANYON!!! III

In qualche modo, il passaggio da un compleanno all’altro questo blog sembra essere trascorso decisamente più lentamente della volta precedente (e di quella prima).
Il tempo passa, e il mio blog si arricchisce sempre di più di interventi. Quando lo aprii il servizio non si chiamava nemmeno ancora Windows Live Spaces. Devo dire che da allora ne sono stati fatti di progressi, come il recente SkyDrive ad esempio. Sarà per il periodo passato su Mac, ma sto apprezzando sempre di più il lavoro della tanto odiata Microsoft.


Come avrete notato dagli ingenti ritardi di pubblicazione comunque, il mio tempo ultimamente scarseggia mostruosamente e il mio blog finisce inevitabilmente per essere trascurato; spesso inizio interventi che finisco dopo mesi (piuttosto che pubblicarli in fretta e furia o non correggerli). La vita qui a Milano toglie parecchio tempo libero e, vista la mia solita mania di voler fare tutto, mi ritrovo costretto a sacrificare parecchie cose oltre a questo blog; ad esempio, nello scorso intervento parlo del fatto che poco prima del mio compleanno avevo acquistato Super Paper Mario; bhe, quel gioco non l’ho ancora iniziato! Questo dovrebbe farvi rendere conto della mia situazione.
Ora vi saluto, preannunciandovi che non so quando vorrò/potrò fare il mio prossimo intervento, ma spero comunque presto.
Questa voce è stata pubblicata in Aggiornamenti sulle modifiche nel mio blog. Contrassegna il permalink.

Rispondi

