Let’s Brawl!

Dopo tanti anni di attesa, il seguito di Super Smash Bros. Melee (il mio gioco preferito) è finalmente nelle mie mani.
Oggi sono allegramente andato all’ufficio postale a prenderlo; anche se alla fine mi ero coricato alle 4, mi ero puntato la sveglia alle 9:30, ma mi sono svegliato spontaneamente 5 minuti prima(e la notte avevo sognato il gioco, sono un caso disperato, lo so).
Sono esaltatissimo, sembra non deludere le mie aspettative e credo che ci giocherò praticamente all’infinito; in un certo senso, potrei anche giocare solo a questo per il resto della mia vita. Oggi ci ho giocato più di 5 ore consecutive (complice anche il fatto che Dario e Domenico siano venuti a casa mia per l’occasione), saltando il pranzo e qualsiasi altra attività avevo programmato per la giornata; sinceramente ho ancora voglia di giocarci ma ho deciso di fare una pausa.
Sto ancora impratichendomi con il nuovo Link, ma faccio volentieri scontri online; il mio codice amico è nella
sezione apposita.



Altra comunicazione: volevo far presente, qualora qualcuno fosse interessato, che ho preso 80/100 nel cortometraggio di cui parlavo nell’
intervento precedente; un risultato tutto sommato carino, anche se speravo un po’ di più, ma è chiaro che non ho la capacità di percepire pienamente gli errori che ho commesso. I pareri ricevuti vanno dal carino in su, quindi il riscontro del pubblico è anch’esso piuttosto soddisfacente.


 

 

Prima di congedarmi, vi lascio ammirare una mia creazione fatta con la demo di Spore Creature Creator (che vi consiglio caldamente di scaricare, giusto per farvi un’idea di quanto si prospetta grandioso questo titolo).

Alla prossima gente!

Questa voce è stata pubblicata in Annunci. Contrassegna il permalink.

Rispondi

