Un Halloween di partenze II, e cellulari riesumati

Al contrario di ogni mia aspettativa, ho trovato in extremis un compagno di viaggio con cui organizzare anche quest’anno una gita a Lucca in occasione del Lucca Comics  & Games 2008. Lo scorso Halloween non ero particolarmente interessato a festeggiare, per via della incombente partenza (a differenza di due o tre anni fa), mentre quest’anno non ne ho proprio l’occasione, o perlomeno non in maniera del tutto arbitraria visto che in questo momento mi trovo a Lucca.

Forse, e dico forse, pubblicherò un resoconto anche quest’anno, ma per diverse motivazioni esso sarà parecchio più ristretto di quello dell’anno scorso, soprattutto perchè la fiera non sarà egualmente coinvolgente nei miei confronti dal punto di vista emotivo, o almeno questo è quanto ritengo più probabile.


Comunque volevo fare un altro annuncio importante: poichè ne ho avuto la stretta necessità, ho rimesso in funzione il mio vecchio Nokia 6630, che era in aspettativa da circa un anno. Questo vuol dire che posso nuovamente ricevere e ricambiare gli squilli e che (sebbene io lo trovi scomodo come mezzo di comunicazione) d’ora in avanti potrete nuovamente contattarmi lì, in mancanza di alternative.

Questa voce è stata pubblicata in Annunci. Contrassegna il permalink.

Rispondi

