Dunther goes to London

Allora, sarò celere perchè non ho molto tempo a disposizione.

Pochi giorni fa ho saputo che avrei dovuto recarmi a Londra per fare uno shooting ad una band che sarebbe dovuta venire in Italia ma invece non è venuta. Lo scopo di tutto questo è la produzione di un videoclip.

Ho sempre desiderato visitare Londra, ma ammetto che in questo periodo non avevo nessuna voglia di partire, poichè le mie condizioni fisiche, mentali ed economiche necessitano solo di una cosa: riposo.
Purtroppo comunque se voglio fare tale interessantissimo collage di esperienze, devo andare, ora.

Parto oggi e starò via sei giorni, saluti a tutti.

Questa voce è stata pubblicata in Annunci. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Dunther goes to London

  1. Doniah ha detto:

    cio more…so ke nn mi sono piu fatta viva dopo martedi sera,ma sono successe un pò di cose e nn sono riuscita a mettermi in contatto con te…va beh,volevo salutarti prima ke partissi,ma va beh n c\’è stata occasione,nn importa..ci risentiamo tra una settimana.
    ti voglio bene! kissez

  2. Doniah ha detto:

    ehm…ciao more*

  3. Funnikkia ha detto:

    Mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! dannazione a te!!!!!!! ti voglio troppo beneeeeeeeee…uffi…T.T
    spero che i miei baci nel collo arrivino fino a londra…divertiti mi raccomando. tivibi
    Orny"the little vampire"92

  4. Maura ha detto:

    Cazzo Riccardo!
    Vaffanculo!Vaffanculo!Vaaaaafffffffancuuuulooooo!!!
    Cioè…Cazzo!
    …Pensavo che…
    Pensavo!
    Ma perchè penso sempre?!
    =( Vaffanculo.
     
                                                                                                                                    …..Tvb

  5. Lele ha detto:

    WOW!
    Ritieniti molto fortunato e divertiti!!
     
    Poi fammi sapere chi è sto gruppo *_*

  6. Maura ha detto:

    Eeeeheheheheeeeeeh
    NO!u_U
    Eeeeheheheheeeh
    Perchè sì!o_O
    Eee…
    A Londra nevica?!XD
    Un tenero bacino [sbavuscicoso XD] sulla guancia destra
    Baiiii Baiiii
                               …          Ciò non significa che io non sia + "arrabbiata" con te O_o

Rispondi

