Echi dal passato

Dopo così tanto tempo dall’ultima volta, ho deciso di aggiungere una carrellata di foto rappresentative di quelli che furono i bei tempi. Durante l’era milanese capitava di tanto in tanto di ritrovarsi con degli scatti nuovi ma, come vi sarete forse accorti, in quel periodo trascuravo parecchio questo blog. Ho deciso di aggiungere quindi, una raccolta con un paio di scatti del Lucca Comics & Games 2008

, ed ho inoltre aggiornato il caro vecchio album “I mille volti di io (e altri)”

, aggiungendogli vari scatti tratti dall’ormai defunta vita milanese: incontri, fiere o situazioni divertenti o comunque meritevoli d’essere immortalate.

Foto realmente nuove non ne ho più da diversi mesi, anche perché (ovviamente) sono venute a mancare occasioni degne, a questo si somma che il possedere una macchina fotografica tutta mia è ormai solo un ricordo lontano. Inoltre, l’avvento di facebook ha contribuito a spostare in secondo piano questo blog. Tuttavia, sarà per abitudine, sarà perché la qualità delle foto di facebook fa abbastanza cagare, considero ancora questo il miglior posto dove metterle.

Non seguo più molto attentamente i cambiamenti nel servizio Windows Live, ma ho potuto notare che è stato (da non so quanto) implementato un sistema per cambiare l’ordine delle foto negli album, un’ottima cosa, di cui si sentiva la mancanza. Senza contare che ora le foto possono essere caricate nella loro dimensione originale.

 

Bhe, nient’altro da segnalare, vado a fraggare qualcuno.

Questa voce è stata pubblicata in Aggiornamenti sulle modifiche nel mio blog. Contrassegna il permalink.

Rispondi

