AUGURI COLDHEART DUNTHER CANYON!!! V

Quinto anno di vita per questo blog.
Avevo da poco compiuto 17 anni quando mi lanciai in questa avventura, tante cose sono cambiate da allora, ma alla fine il cuore di questo blog è rimasto sempre lo stesso, in un modo o nell’altro.
Questo blog…sta cominciando a diventare vecchio.


Sinceramente non ho particolari progetti per il futuro del Coldheart Dunther Canyon, ma presumo che di tanto in tanto troverò la voglia di scriverci qualcosa di personale, oltre agli interventi scritti per Checkpoint Café che, come avrete notato, vengono copiati interamente anche qui. Del resto, è pur sempre farina del mio sacco, per quanto la ritenga sufficientemente estranea a questo blog da essere raggruppata in una categoria a parte.
Avrete notato inoltre che io abbia scoperto la sintesi, e che mi dedichi ormai di rado in quei lunghi interventi che caratterizzavano il mio blog di un tempo.
Mi piacerebbe riprendere a scrivere come una volta, ma non c’è più nulla da raccontare, come non c’è alcuna ispirazione, alcun sentimento, o comunque niente che abbia voglia di comunicare agli altri.

Qualora voleste per mera curiosità visionare i precedenti compleanni di questo blog, eccone una rapida lista:

  1. AUGURI COLDHEART DUNTHER CANYON!!!
  2. AUGURI COLDHEART DUNTHER CANYON!!! II
  3. AUGURI COLDHEART DUNTHER CANYON!!! III
  4. AUGURI COLDHEART DUNTHER CANYON!!! IV
Questa voce è stata pubblicata in Aggiornamenti sulle modifiche nel mio blog. Contrassegna il permalink.

2 risposte a AUGURI COLDHEART DUNTHER CANYON!!! V

  1. Wanicola ha detto:

    Bè auguri allora!Sai che anche io ormai trovo ben poco di che comunicare agli altri?Le cose personali ormai sono troppo personali, le nerdate le scrivo per checkpoint, e i pensieri random su twitter.tenendo conto che ormai nessuno più bazzica su live spaces…

  2. Riccardo ha detto:

    È quello che dicono in molti: i blog non li caga più nessuno.Ma del resto, perché dovrebbe importarmene? Mi piace pensare che ci sia ancora qualche persona che il cervello ha voglia di metterlo in moto di tanto in tanto, del resto che dovrebbe importare agli altri del mio blog?

Rispondi

