Memorie di un tempo mai giunto

Ieri mi sono svegliato con una strana sensazione addosso. Avevo appena iniziato a rimettere in ordine il caos mentale presente ogni mattina, ma c’era qualcosa fuori posto, un ricordo…no, un sogno.
Erano parecchi mesi che non mi capitava di ricordare vagamente un sogno, mi ero quasi scordato che fosse possibile.
Ho sognato una persona, un tempo indispensabile, ora effimera, un po’ come tutti gli esseri umani. Un bacio, delle effusioni, finché tutto non svanisce negli incoerenti meandri della fantasia.
Un grumo di emozioni represse aveva fatto capolino nel mio cervello; buffo, a livello inconscio, anche l’evento più insignificante può sconvolgerti…

Questa voce è stata pubblicata in Sogni. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Memorie di un tempo mai giunto

  1. ♦ Nєภเค ha detto:

    anche Dunther ha un cuore!<3

  2. Riccardo ha detto:

    Freddo come il ghiaccio…

Rispondi

