AUGURI COLDHEART DUNTHER CANYON!!! VI

Sei anni…
Sei anni sono un’eternità, ma ho come l’impressione che in un niente arriveremo a sette, e poi a otto e poi…beh, sinceramente preferirei non arrivare così lontano.


Questo è il primo compleanno del blog che festeggia su piattaforma WordPress; non che la cosa mi dispiaccia più di tanto, ma visto che parecchia gente di mia conoscenza è migrata su Blogger, ammetto che la tentazione mi sfiora.
Ciò che mi mette tristezza, è che tramite la funzione di statistiche propria di WordPress, posso verificare il numero di visite giornaliere. Non che mi aspettassi chissà che, ma avere appena un centinaio di visite mensili sinceramente mi fa porre delle domande, come ad esempio se su Blogger avrei più successo. Quando era su Windows Live probabilmente ne avevo parecchie di più, ma c’è anche da dire che un tempo la gente dava molta più importanza a queste cose, mentre ora come ora se ne sbatte altamente; che cosa deprimente.
Ma in fondo che importa? Mi piace pensare che questo blog diverrà oggetto di maggiore interesse dopo la mia morte, e in fondo non penso sia una cosa così improbabile in fondo. Quindi, tanto vale andare avanti, si vedrà come continuerà.

Spero di ritrovare la voglia e l’ispirazione per comunicare qualcosa di più dei classici interventi di rito, ma tra una cosa e l’altra non è poi così facile…

Comunque sia, come consuetudine vi lascio alla lista degli interventi gemelli a questo:

  1. AUGURI COLDHEART DUNTHER CANYON!!!
  2. AUGURI COLDHEART DUNTHER CANYON!!! II
  3. AUGURI COLDHEART DUNTHER CANYON!!! III
  4. AUGURI COLDHEART DUNTHER CANYON!!! IV
  5. AUGURI COLDHEART DUNTHER CANYON!!! V
Questa voce è stata pubblicata in Aggiornamenti sulle modifiche nel mio blog. Contrassegna il permalink.

2 risposte a AUGURI COLDHEART DUNTHER CANYON!!! VI

  1. Waterwitch ha detto:

    Auguri, si comunque su blogger aquisteresti un bel pò di visibilità, anche perchè visto che si possono farele ricerche correlate, se fai un profilo con i tuoi giochi, film e anime preferiti, ti troverebbero in molti e visto che fondamentalmente scrivi recensioni di giochi credo che ti troverebbero interessante. Facci una pensata e come mi dicesti tu una volta in circostanze esilaranti “Ti voglio bene e non voglio che muori!” XDXD

    P.S. Non sai quanto mi rosica non poterti venire a trovare come una volta!

    • Dunther ha detto:

      Bhe in realtà le recensioni e roba simile avrebbero un ruolo secondario, più che altro sono per l’altro blog ma non mi va di non ripubblicarle anche qui. E in fondo i tag per le categorie di articoli ci sono anche qui, quindi boh…cambierei anche però nel mio blog (e anche in altri siti dove ho bazzicato) ho disseminato link al mio blog Windows Live, che quantomeno anche cliccandoci ora che non esiste più si arriva a quello nuovo, con blogspot non si potrebbe fare.

      Le circostanze esilaranti…quanta nostalgia. Tornerai a trovarmi prima o poi comunque, ma in ogni caso quando sei da queste parti fatti sentire…

Rispondi

