News: terzo Humble Indie Bundle per Android…e non solo

Articolo scritto per Checkpoint Café, originale reperibile qui.

E rieccomi qui, anche se sprovvisto da lungo tempo della mia postazione informatica, ho avuto un portatile in prestito che mi permetterà di aggiornarvi su quest’ultimo Humble Indie Bundle. Avrete notato il fatto che abbia mancato un articolo sull’Humble Music Bundle, che come potete immaginare, era un bundle esclusivamente dedicato alla musica, con cinque album base ed uno BTA, più nove tracce bonus aggiunte in seguito. Mi trovavo impossibilitato a scrivere, e comunque ho pensato che fosse relativamente di poco conto, per cui spero vogliate perdonarmi.

Tornando a noi, come avrete intuito dal titolo, abbiamo la terza iterazione dell’Humble Bundle for Android, prevedibile visto il successo del primo e del secondo; come mio solito, vi invito a seguire questo link per informazioni sui bundle precedenti.

logo

Non credo sia il caso di dilungarsi ulteriormente, per cui veniamo all’analisi dei giochi:

  1. Fieldrunners, tower defense di discreto successo, di cui ero già in possesso essendomi aggiudicato una beta, però ci ho giocato veramente poco devo dire. Molto classico comunque, e con un sequel in sviluppo.
  2. BIT.TRIP BEAT, il primo episodio della serie BIT.TRIP, uno stranissimo gioco musicale impostato come il vecchio Pong. Da giocare assolutamente.
  3. SpaceChem, geniale puzzle game a tema chimico, già comparso nell’Humble Frozen Synapse Bundle. Se volete un consiglio non guardate video in merito, non ci capireste niente, capirete quanto è valido giocandoci.
  4. Uplink, simulatore di hacking molto bello di cui avevo già parlato nell’articolo sull’Humble Introversion Bundle, in cui era presente.

Chiunque offra più della media (attualmente di $6.04) potrà beneficiare di un gioco bonus, l’inedito Spirits, un puzzle platform di cui non avevo mai sentito parlare, ma che accetto volentieri.

Ottima cosa l’avere in regalo anche stavolta le soundtrack di tutti i giochi, tutte disponibili sia in FLAC che MP3.
Ovviamente i giochi sono multipiattaforma (Windows, Mac, Linux, Android), e tutti sbloccabili su Steam tramite key.

Un altro ottimo bundle quindi, e mi auguro che non vi lasciate scappare questa generosa offerta, in particolar modo se vi mancano tali giochi, andando sul sito per buttarvi qualche dollaro. Come al solito, ci si sente per eventuali bonus, e buon Ferragosto già che ci siamo.

Questa voce è stata pubblicata in Checkpoint Café e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...