News: quarto Humble Indie Bundle per Android…e non solo

Articolo scritto per Checkpoint Café, originale reperibile qui.

 

Dopo tanto tempo, mi ritrovo a scrivere nuovamente per voi. Lo so, non sono stato una presenza costante di recente e probabilmente non tornerò ad esserlo, ma hey, ogni tanto una comparsata la faccio se non vi spiace.

Tanto per cambiare abbiamo un nuovo Humble Indie Bundle, il quarto per Android. Mi perdonerete se ho saltato l’Humble eBook Bundle, ma come quello musicale, mi sembrava di minore importanza.

Comunque sia, il quarto Humble Bundle for Android è qui, se volete informazioni sui vari Humble Bundle, eccovi un link.

logo HiBfA4

Parliamo subito dei giochi:

  1. Superbrothers: Sword & Sworcery EP, già presente nell’Humble Indie Bundle V.
  2. Crayon Physics Deluxe, già presente nel terzo Humble Indie Bundle, e come bonus sia nell’Humble Introversion Bundle che nell’Humble Indie Bundle 4.
  3. Eufloria, uno strano strategico in tempo reale. Onestamente non mi ha mai interessato granché.
  4. Splice, un puzzle game, anche questo non mi incuriosiva molto.
  5. Waking Mars, un particolare gioco in 2D, nel quale si ha controllo sullo sviluppo della vita su Marte (alcuni lo descrivono come “action gardening”, già adocchiato da un po’.

Il bonus per chi offre più della media questa volta è Machinarium, ormai un classico, già presente nell’Humble Botanicula Debut (chiaramente) e nell’Humble Bundle 2 (e di conseguenza, nell’Humble Indie Bundle 3 sotto forma di bonus).

Oltre che per Android, i giochi sono come sempre disponibili per Windows, Mac e Linux, e sbloccabili su Steam.
Importante notare che le key Steam questa volta sono separate per ogni gioco, gran cosa in quanto potete dar via i giochi che avete già, senza che quest’ultimi si dissolvano nell’utilizzo di in una key multipla. Inoltre, Waking Mars non è ancora su Steam, ma tuttavia è presente nel fenomenale Steam Greenlight, e se dovesse venir approvato, sicuramente avremmo key anche per quello, quindi andate a votarlo!
A tal proposito, notifico ai più distratti tra gli acquirenti dell’Humble Indie Bundle 2 (e di conseguenza anche quelli dell’Humble Indie Bundle 3) che nella pagina nella quale vi erano le key degli altri giochi, è presente anche quella di Cortex Command, uscito tempo su Steam; andate a reclamarla se non l’avete già fatto!
Tornando al bundle attuale, soundtrack in regalo anche questa volta, tutte in FLAC e MP3, eccezion fatta per quella di Crayon Physics Deluxe, solo in MP3.

In quanto a novità, questo bundle non è un granché, ma nel complesso i giochi non sono male di certo. Vi invito come al mio solito ad andare sul sito per fare un’offerta, ma prima di salutarvi, vorrei spendere due paroline sul nuovo Indie Royale, uscito anch’esso ieri.

bg_header_lo
L’Harvest Bundle contiene, oltre alle versioni DRM-free, le key Steam e Desura di Spirits (ottimo se ve lo siete persi nell’Humble Bundle for Android 3), Avernum: The Great Trials Trilogy e Pineapple Smash Crew; altri due giochi sono disponibili solo su Desura, ma sono presenti anche su Steam Greenlight, essi sono Mutant Mudds e BasketBelle, che avevo già adocchiato e upvotato tempo fa, e vi consiglio di fare lo stesso, perché presumibilmente ad approvazione avvenuta riceveremo una key Steam omaggio.
Beh, dateci un’occhiata, magari può interessarvi; come sempre ci risentiamo per eventuali bonus!

Questa voce è stata pubblicata in Checkpoint Café e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento